top of page
69787192_2410208172360180_17685305144461

SERATA GASTRONOMICA

Inclusione, benessere, autonomia

La Serata Gastronomica Ã¨ ormai un appuntamento fisso nel calendario settembrino bollatese. Per la cooperativa è un importante momento di partecipazione e condivisione in cui incontrare i volontari e le tante persone che seguono e sostengono il nostro lavoro odierno di promozione dei valori di inclusione, benessere ed autonomia. Una piacevole e divertente serata in ottima compagnia, accompagnata da buon cibo e tanti sorrisi.


Dopo 3 anni complicati, siamo stati felicissimi di re-incontrare i nostri amici in occasione della 6° edizione della serata gastronomica, che si è tenuta domenica 18 Settembre presso la Polisportiva di Cassina Nuova.

​

È stata una fantastica festa, ricca di sorrisi, vecchi e nuovi amici, emozioni e buon cibo.

I ragazzi del CSE e dello SFA Oltre hanno collaborato con gli educatori, i volontari della Polisportiva Cassina Nuova e de Larcobaleno occupandosi dei tavoli, del bar, promuovendo il romanzo Oltre il Sogno e il DVD del cortometraggio In Cosciente Memoria e contribuendo a rendere magica l'intera serata.

​

Ad allietare l'atmosfera ci ha pensato il nostro carissimo amico Tiziano Bertagna che ha intrattenuto tutti gli ospiti organizzando un divertentissimo ed aggregante karaoke.

​

Inoltre, la bellissima festa a sorpresa organizzata in occasione del compleanno di Emily ha permesso a tutti di avere un pezzo della sua deliziosa torta, chiudendo il pasto in bellezza.

​

Il ricavato verrà devoluto alla Cooperativa per finanziare i progetti e le attività di entrambi i servizi.

Un sentito ringraziamento alla polisportiva di Cassina Nuova che ci ha ospitato e ci ha permesso di realizzare questa splendida serata.

​

Grazie a Giovanna Faustini Cristina Valadè Rosario Colabraro Paolo Venditti Angela Rosa, Mariangela Bezzi Rita, Sonia, Giorgia, Marisa, Angelo, Graziano, Carmen, Enzo e a tutti meravigliosi volontari della Polisportiva e de larcobaleno.

​

Infine, un sentito grazie a tutti coloro che sono passati: grazie a chi si è fermato a cena, a chi ha partecipato al karaoke, a chi è passato per una birra o anche solo per un sorriso.

​

È stata una festa speciale.

2019

2022

bottom of page