L’Equipe Educativa

L’Equipe Educativa che gestisce il C.S.E. larcobaleno è formata da una coordinatrice/educatrice e tre educatori.

DSCN0263-2

Cinzia Miano, coordinatrice presso il Servizio, laureata in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica di Milano. Esperienza, passione ed empatia, il mix giusto che la rende una coordinatrice brava e preparata e le permette di gestire il Centro con l’entusiasmo.

DSCN9814

 

Il condottiero Franco Sirianni guida il gruppo con competenza e passione. Laureato in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, ex stella del basket giocato sta intraprendendo ora la carriera da allenatore.

DSCN0252

 

 

La dolce Silvia Grado, educatrice laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica di Milano. Attenta, disponibile ed entusiasta non si può non volerle bene! Grande sportiva, amante della cucina sana. Nel tempo libero corre e nuota.

 

Solare, attenta, competente. Silvia Gioia, l’ultimo acquisto dell’equipe del C.S.E. larcobaleno, ha portato un bel sorriso e tanto entusiasmo. Dopo la laurea a pieni voti in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica di Milano, ha completato un percorso di teatroterapia. Da anni porta avanti la passione per il teatro recitando e sceneggiando testi da lei scritti in una compagnia teatrale di Milano.