Che il corto abbia inizio!

Gentili lettori, amici, sostenitori de larcobaleno vicini e lontani,

dopo mesi di gestazione, che hanno visto crescere sempre di più la convinzione della bella realtà che si stava creando, in cui il progetto è cresciuto, è stato accolto dalle persone che ci hanno voluto aiutare, chi lasciandoci la sua casa o il suo posto di lavoro per le riprese, chi sostenendoci con un contributo, chi, come i cinema di Bollate, proiettando il promo prima di tutti i film in programma per un intero mese, siamo pronti per iniziare. I ragazzi, con il supporto degli educatori del C.S.E. hanno lavorato a lungo sulla sceneggiatura del corto ed ora, emozionati, incuriositi e carichi sono pronti a fare del loro meglio davanti alle telecamere.

La nostra idea è chiara, vogliamo fare un cortometraggio cinematografico realizzato con un cast integrato di attori disabili e non, e sappiamo che sarà così bello che lo vorremo portare in giro, nei festival che ci accoglieranno, nei cinema che lo vorranno proiettare, per mostrare a tutti questa bella storia che dei ragazzi con una disabilità sono stati capaci di creare e di recitare.

Nella home page del nostro sito, sulla destra del vostro schermo, troverete un menù dedicato interamente al corto. Dateci un occhio, lì potrete trovare i racconti di cosa succede giorno per giorno sul set!

Vi consiglio di seguirci, ne vedrete delle belle!

larcobaleno va in corto